Analisi della soddisfazione del cliente

I questionari sono a disposizione dei pazienti in sala d’attesa e vengono raccolti in una cassetta; nel sito è presente il file scaricabile del questionario, da inviare per mail all’indirizzo [email protected] o consegnare in formato cartaceo presso la struttura.

Relazione questionari soddisfazione clienti anno 2017: dall’esame dei questionari raccolti emergono giudizi per 86% più che buoni e per il resto soddisfacenti.

Relazione questionari CS dell’anno 2018: dall’esame dei questionari CS di ritorno i giudizi espressi dai clienti risultano nel complesso buoni in tutti gli indicatori, pari al 90,6%. Su una scala di valori da 1 a 5 il giudizio complessivo si attesta sul valore di 4,53/5.

Relazione questionari CS dell’anno 2019: dall’esame dei questionari CS di ritorno viene messo in evidenza il miglioramento nel giudizio che risulta aumentato da 4.53 (anno 2018) a 4.71, indice che l’impegno profuso nell’elargire il servizio è stato apprezzato e rilevato dalla clientela.

Relazione questionari CS dell’anno 2022: dall’esame dei questionari CS di ritorno viene messo in evidenza il miglioramento nel giudizio che non risulta variato rispetto all’anno precedente, indice che l’impegno profuso nell’elargire il servizio è stato apprezzato e rilevato dalla clientela.

Punti di forza:

  • accoglienza;
  • organizzazione;
  • esecuzione delle analisi.

I dati sono stati discussi in assemblea ed è emerso quale come punto di miglioramento la sala d’attesa, dal punto di vista strutturale.