Principi fondamentali

I principi cui si attengono le procedure organizzative, gestionali e di pianificazione dell’Azienda sono:

  • DIRITTO DI SCELTA Ogni cittadino ha diritto di scegliere, nell’ambito dei servizi offerti, la struttura a cui rivolgersi.
  • UGUAGLIANZA, IMPARZIALITÀ E CONTINUITÀ Il Laboratorio “S. Anastasia” e Studi Medici rispetta i criteri di uguaglianza di trattamento a tutti i cittadini senza alcuna distinzione ed assicura un comportamento deontologicamente equanime da parte del personale che opera nella struttura. I servizi sono erogati in costanza dal lunedì al sabato al fine di garantire la continuità delle prestazioni.
  • RISERVATEZZA E TUTELA Il Laboratorio “S. Anastasia” e Studi Medici s’impegna a garantire ed assicurare la riservatezza del trattamento dei dati d’ingresso e di uscita, al fine di ribadire la piena concordanza con i principi riconosciuti del Diritto alla Salute e della Privacy.
  • QUALITÀ, EFFICIENZA ED EFFICACIA L’impegno nello sviluppare e certificare un Sistema di Qualità in conformità alle norme ISO 9001, che coinvolge tutta la struttura aziendale e la gamma dei servizi offerti, costituisce una garanzia certa per l’Utenza ed al tempo stesso identifica in modo inequivocabile gli obiettivi ed i relativi indici di qualità da mantenere e migliorare.