Test antigenico COVID-19

La struttura ATTIVA è il Laboratorio Analisi Cliniche Sant’Anastasia Srl, Viale Elia Micangeli, 22 – Borgorose.

MODALITÀ DI ACCESSO

  1. Per evitare assembramenti i test si prenotano SOLO telefonicamente allo 074631274.
  2. All’atto della prenotazione vengono acquisiti i dati personali, recapito telefonico, e-mail, ecc. per poter eseguire l’accettazione.
  3. Il tampone viene eseguito al mattino dalle ore 12:00 alle 14:00, davanti all’ingresso secondario (portone marrone) dal personale incaricato, senza che il cliente si rechi all’interno del laboratorio.
  4. Il referto può essere ritirato a fine seduta, o il giorno dopo, o inviato per e-mail, previo consenso scritto, davanti all’ingresso principale (referto, fattura, firma consensi).

Raccomandazioni:

  • È obbligatoria la mascherina.
  • Mantenere il distanziamento.
  • Rispettare l’orario per evitare l’assembramento.

Per tutto quanto non specificato si fa riferimento alle normative in vigore e al buon senso personale.

NEL RISPETTO DEL PREZZO MASSIMO AL PUBBLICO SUL TERRITORIO REGIONALE IN BASE ALL’ACCORDO TRA REGIONE LAZIO E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA SOTTOSRITTO IN DATA 28 SETTEMBRE 2020, IL TEST ANTIGENICO COVID-19 VIENE EROGATO AL PREZZO DI EURO 22,00 (VENTIDUE).

IN BASE AL PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL MINISTRO DELLA SALUTE, IL COMMISSARIO STRAORDINARIO E LE STRUTTURE SANITARIE AUTORIZZATE, SI DISPONE CHE FINO AL 30 SETTEMBRE 2021 :

  1. la somministrazione, a richiesta, di test antigenici rapidi a favore di minori di età compresa tra i 12 ed i 18 anni, con oneri a carico degli utenti nella misura di € 8,00 per ogni test antigenico rapido eseguito;
  2. la somministrazione, a richiesta, di test antigenici rapidi a favore della popolazione di età maggiore o uguale a 18 anni, con oneri a carico degli utenti nella misura di € 15,00.

Tempi di consegna: entro 1 ora al diretto interessato, o per e-mail previo consenso scritto entro il giorno seguente.

I DATI VERRANNO COMUNICATI ALLA PIATTAFORMA REGIONALE SORVEGLIANZA COVID-19 al termine della seduta.

Qualora il paziente risultasse positivo dovrà rivolgersi al proprio medico di medicina generale (MMG) che provvederà alla prenotazione presso uno dei drive-in della ASL di Rieti con ricetta dematerializzata.
In alternativa, potrà eseguire il test molecolare presso il nostro laboratorio con onere a carico.